Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista una SIM Dati da 50 Giga a 6,99€, in esclusiva con il tuo iPad 10th.

 

PROMO GIGA SOLO ONLINE

Scopri di più

Recesso dal contratto o dall’offerta

Leggi come recedere dal Contratto con TIM

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le richieste dei nostri Clienti e per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità dei nostri servizi e delle nostre offerte.

 

Qualora il Rappresentante Legale o il Titolare del contratto intenda recedere dal contratto e/o dall’offerta/opzione, potrà comunicarlo a TIM, nei termini indicati nelle specifiche Condizioni Generali, tramite le modalità successivamente indicate.

 

Ti ricordiamo che nella comunicazione è necessario:

 

Indicare il contratto e/o l’offerta/opzione da cui si intende recedere.
Allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto.

Professionisti e Titolari P.IVA

Professionisti e Titolari P.IVA

Accedendo all’Area Clienti TIM BUSINESS.
Inviando una e-mail all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Mandando una raccomandata A/R all’indirizzo postale Telecom Italia Servizio Clienti Business indicato in fattura per clienti di rete mobile.
Mandando una raccomandata A/R alla casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per clienti di rete fissa
Recandosi presso un punto vendita TIM abilitato alla gestione dei Servizi Business (consulta qui l’elenco)

Contatti e azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Aziende

Accedendo all’Area Clienti myBusiness
Inviando una e-mail agli indirizzi in uso per le consuete comunicazioni per le medie e grandi aziende.
Mandando una raccomandata A/R all’indirizzo postale Telecom Italia Servizio Clienti Business indicato in fattura per clienti di rete mobile.
Mandando una raccomandata A/R alla casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per clienti di rete fissa

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.