2019/11/13 – Errate attivazioni dei servizi Premium

In relazione a taluni fenomeni di attivazioni non richieste di servizi premium su SIM collocate in dispositivi inidonei alla fruizione degli stessi (come allarmi, caldaie, ecc.), TIM – estranea a tali eventi – ha avviato immediatamente gli approfondimenti necessari per la propria tutela, anche al fine di individuarne le cause e le responsabilità. Stiamo conseguentemente […]... LEGGI TUTTO

2019/10/25 – Proroga al 31 marzo 2020 della proposta di compensazione per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni – Servizi in promozione gratuita.

Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa al rimborso dei giorni […]... LEGGI TUTTO

2019/06/10 – Proposta di compensazione per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni – Servizi in promozione gratuita

TIM ha deciso di offrire ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive al 31 dicembre 2017 che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa alla restituzione dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS. Dal 15 luglio al 30 novembre 2019, […]... LEGGI TUTTO

2019/03/21 – Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa dell’offerta TIM Safe Web a partire dal 1° maggio 2019

A partire dal 1° maggio 2019, a fronte della crescente invasività delle minacce informatiche alla sicurezza dei sistemi connessi in rete, al fine di poter continuare a garantire ai nostri Clienti il mantenimento dei più elevati standard di servizio, l’offerta TIM Safe Web, attivata entro il 30 aprile 2018, diventerà a pagamento ed avrà un costo mensile […]... LEGGI TUTTO

2019/02/25 – Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Tuttofibra e TIM Tutto a partire dal 1° aprile 2019

A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate esigenze dei Clienti, l’abbonamento mensile – esposto in fattura nella sezione “Contributi e Abbonamenti” – delle offerte Tuttofibra (in tecnologia […]... LEGGI TUTTO

2019/02/25 – Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte fonia a partire dal 1° aprile 2019

A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate esigenze dei Clienti, sulle linee fisse attivate da Professionisti e Clienti con Partita IVA entro il 31 dicembre 2018 […]... LEGGI TUTTO

2019/02/04 – Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Tuttofibra e TIM Tutto a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate esigenze dei Clienti, l’abbonamento mensile – esposto in fattura nella sezione “Contributi e Abbonamenti” – delle offerte Tuttofibra (in tecnologia […]... LEGGI TUTTO

Pagina 1 di 212