Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia a partire dal 1 giugno 2018

Archivio

14.06.2018

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia a partire dal 1 giugno 2018

A partire dal 1° giugno 2018, sulle linee RTG e ISDN senza connettività broadband, attivate entro il 31/12/2017, i prezzi delle offerte di fonia in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura indicata nelle tabelle sottostanti. Tale modifica non riguarda le medie e grandi aziende private e le pubbliche amministrazioni.

 

L’importo derivante dalla suddetta riduzione verrà accreditato in un’unica soluzione nelle fatture di novembre o dicembre 2018, a seconda del ciclo di fatturazione.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

 

Il Cliente che non intenda accettare la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, ha il diritto di recedere dal Contratto o dalla singola Offerta, nonché di passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro e non oltre il 19 luglio 2018, tramite una delle seguenti modalità:

  • lettera all’indirizzo postale “Telecom Italia Servizio Clienti Business, Casella postale n. 456 – 00054 Fiumicino Roma” 
  • fax al numero gratuito 800.000.191 
  • sito timbusiness.it (accedendo all’Area Clienti con le proprie credenziali di accesso) 
  • PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it 
  • Servizio Clienti 191

 

A tale comunicazione è necessario allegare una fotocopia del documento d’identità del titolare del contratto specificando nell’oggetto della comunicazione: “Modifica delle condizioni contrattuali”.

 

Il Cliente dovrà inviare la suddetta comunicazione anche se intende recedere e passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione, specificando nella stessa che il passaggio ad altro operatore viene effettuato per “Modifica delle condizioni contrattuali”.

 

Nel caso in cui il Cliente abbia offerte con vincolo temporale di permanenza (es. perché ha beneficiato di offerte promozionali), non verranno addebitati gli importi contrattualmente previsti in caso di cessazione anticipata entro il 19 luglio 2018.

 

Per maggiori informazioni sulle suddette variazioni e sulle modalità per esercitare il diritto di recesso è possibile contattare il Servizio Clienti 191.

 

 

TABELLE DEI PREZZI

 

Nella tabelle sottostanti sono riportate le Offerte interessate dalla variazione sopra descritta, con l’indicazione dei relativi prezzi (IVA esclusa).

Puoi trovare le tabelle qui.