Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Variazione delle condizioni economiche di contratto delle Offerte Internet (TuttoFibra e Tutto Senza Limiti Adsl)

Archivio

27.04.2018

Variazione delle condizioni economiche di contratto delle Offerte Internet (TuttoFibra e Tutto Senza Limiti Adsl)

A partire dal 1° giugno 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, il prezzo dell’abbonamento mensile dell’offerta internet TuttoFibra o Tutto Senza Limiti ADSL aumenterà di 5€ (IVA esclusa).

 

 

DIRITTO DI RECESSO

 

I Clienti, con attiva una delle offerte sopra indicate che  non intendano accettare la suddetta variazione, hanno il diritto, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, di recedere dal Contratto o dalla singola Offerta, ove previsto, nonché di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione scritta entro e non oltre il 31 maggio 2018  tramite uno dei seguenti canali:

  • lettera all’indirizzo postale “Telecom Italia Servizio Clienti Business, Casella postale n. 456 – 00054 Fiumicino Roma”
  • fax al numero gratuito 800.000.191
  • PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it

 

Per tale comunicazione non è obbligatorio l’invio tramite raccomandata A/R ma è comunque necessario allegare alla stessa una fotocopia del documento d’identità del cliente titolare del contratto, specificando nell’oggetto: Modifica delle condizioni economiche di contratto delle offerte Internet (TuttoFibra e Tutto Senza Limiti ADSL). Nel caso in cui alla data di efficacia del recesso, sulla/e sua/e linea/e fossero in corso pagamenti rateali (esempio modem, tablet etc.), potrà contattare il Servizio Clienti 191 per avere indicazioni sulle modalità di pagamento delle restanti rate.

 

Per maggiori informazioni sulle suddette variazioni e sulle modalità per esercitare il diritto di recesso, può contattare il Servizio Clienti 191.