Come accedere all’Area Clienti?

Dal sito di TIM Business, inserendo nella sezione Area Clienti la username e la password di accesso, oppure cliccando qui.
Se non ricordi le credenziali pre l’accesso puoi recuperare username e password a questa pagina.

Come fare per recuperare username e password?

Per recuperare Username e Password accedi a questa pagina, inserisci l’indirizzo email di registrazione all’Area Clienti e segui le indicazioni.

E’ possibile cambiare l’indirizzo associato all’azienda in caso di cambio sede?

Sì, si può fare nell’Area Clienti: nella sezione Profilo > Dati aziendali è possibile modificare tutti i dati, ad eccezione del codice fiscale e della ragione sociale.
L’indirizzo della sede legale può esser modificato solo dal Rappresentante Legale (vedi la guida sui profili).

Come gestire le linee fisse e visualizzare le fatture nell’Area Clienti?

Per disporre online di questi servizi è necessario essere registrati all’Area Clienti. Per saperne di più sulla registrazione clicca qui.

I profili abilitati possono gestire le linee aziendali nella sezione Gestisci LINEE E SERVIZI e visualizzare le fatture nella sezione Verifica FATTURE E PAGAMENTI