Per acquistare online è obbligatoria la registrazione all’Area Clienti del sito?

No. Puoi acquistare direttamente senza essere registrato all’Area Clienti.

Quali sono i vantaggi di acquistare online sul sito?

5 buoni motivi per acquistare online:
Comodità: puoi acquistare direttamente dal tuo PC, Tablet o Smartphone
Convenienza: accedi a promozioni dedicate se sei un nuovo cliente e passi gratuitamente da un altro Operatore, mantenendo lo stesso numero telefonico; sono previste condizioni vantaggiose e offerte dedicate anche se sei già cliente
Sicurezza: il tuo acquisto avviene in ambiente super protetto
Assistenza: ti seguiamo passo passo dandoti indicazioni nel corso del processo d’acquisto
Completezza: trovi tutte le offerte per ogni tua esigenza

Posso cambiare la tariffa TIM della mia SIM?

Chiama gratuitamente il Servizio Clienti al numero 191.
Un operatore ti fornirà l’assistenza per soddisfare la tua richiesta.

Dove trovo il numero seriale della SIM?

Se hai conservato il cartoncino in cui era inserita la tua SIM, lo trovi stampato lì. Altrimenti, lo trovi in questo modo: se hai Android, usa l’App SIM Card, scaricabile gratuitamente su Play Store; se hai Apple/iOS accedi alle “Impostazioni generali/Info” del tuo Smartphone.

Ricorda che il numero seriale della SIM (o ICCID) è composto da 19 cifre e identifica la tua linea mobile in maniera univoca, permettendoti di trasferirla verso un nuovo Operatore mobile senza discontinuità nel servizio, conservando il tuo numero.

Ho una SIM ricaricabile di un altro Operatore. Posso passare a TIM?

Sì. Nel corso del processo d’acquisto online puoi scegliere di mantenere il tuo numero telefonico, selezionare l’Operatore di provenienza e trasferire il tuo credito residuo.

Le offerte TIM Mobile usano la tecnologia 4G?

Sì, sul sito puoi trovare soluzioni per navigare superveloce sia da Smartphone sia da Tablet. Considera che la copertura 4G di TIM è in continuo aggiornamento: ogni giorno nuove città e comuni vengono raggiunti dalla nuova tecnologia per navigare alla massima velocità.

Visita la sezione «Verifica copertura» e scopri se la tua zona è già raggiunta dalla rete 4G e 4G PLUS di TIM.

In caso di passaggio a TIM Business, è possibile effettuare la portabilità della scheda SIM senza essere in possesso del suo numero seriale?

Il numero seriale è fondamentale per portare a buon fine la procedura di portabilità.

Si consiglia di effettuare un cambio SIM con l’operatore mobile in uso: di norma è gratuito e può essere effettuato rapidamente recandosi presso un negozio o contattando il servizio clienti.
In alternativa, è possibile verificare se sulla bolletta dell’attuale gestore viene indicato il numero seriale della SIM o il codice ICCID (che corrisponde al numero seriale) direttamente dalle impostazioni del proprio cellulare.

Una volta cambiata la SIM, sarà possibile passare a Tim TIM Business comodamente online, mantenendo l’attuale numero di cellulare.

Posso modificare un acquisto online completato aggiungendo prodotti o Giga?

Attualmente non è possibile. Per aggiungere prodotti o Giga, devi effettuare un nuovo ordine.

 
Pagina 2 di 3123