Ho richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa. Cosa succede dopo che ho inviato l’ordine online?

Ecco tutti i passaggi che segue il tuo ordine dalla richiesta fino all’attivazione del servizio:
1. Presa in carico: l’ordine viene verificato dai nostri operatori, che potrebbero ricontattarti per avere informazioni aggiuntive o in caso di dati errati
2. Segui il tuo ordine: pochi giorni dopo la richiesta dell’ordine potrai verificare lo stato di lavorazione accedendo all’Area Clienti con le tue credenziali. Vai nella sezione “Gestisci > Telefonia fissa > Tracking Online”.
3. Attivazione tecnica: i nostri tecnici verificano l’ordine e, nel caso in cui sia richiesto il passaggio da altro Operatore, inviano la richiesta al tuo precedente gestore. Questa fase può richiedere alcune settimane di lavorazione in funzione della tipologia richiesta.
4. Installazione e completamento: concluse le necessarie verifiche tecniche, riceverai un SMS per concordare direttamente online data e orario della visita del tecnico che provvederà all’installazione della linea all’indirizzo che hai indicato.
5. Fatturazione: riceverai direttamente a casa la prima bolletta. Dopo il pagamento della prima bolletta potrai attivare, chiamando il 191 e comunicando il tuo IBAN, il servizio di domiciliazione bancaria sul tuo conto corrente e ricevere online le successive fatture con l’Opzione NO CARTA.