Che documenti mi servono per fare l’acquisto online?

Ti servono i seguenti documenti:

1. Un documento d’identità del Rappresentante legale dell’azienda: puoi scegliere tra
•carta d’identità
•passaporto
•patente

2. Cellulare e indirizzo email del Rappresentante legale

3. Partita IVA/Ragione Sociale

4. Eventuale numero di iscrizione alla Camera di Commercio: lo trovi nella visura camerale

5. Dati per il pagamento.
Per acquisti online:
• di telefonia fissa dovrai pagare la prima fattura con bollettino; successivamente puoi richiedere la domiciliazione bancaria fornendo l’IBAN. A breve sarà possibile richiedere fin da subito la domiciliazione bancaria
• di telefonia mobile è obbligatorio il pagamento con addebito in conto corrente, per cui dovrai avere sotto mano il tuo IBAN.Se acquisti un prodotto, ad esempio uno Smartphone, è obbligatorio l’uso della carta di credito (non pre-pagata). L’acquisto avviene ovviamente in ambiente protetto

Se passi a TIM da altro Operatore, ti servono anche:

Codice di migrazione se stai facendo un acquisto di telefonia fissa. E’ un codice formato da lettere e numeri che identifica la tua linea fissa e permette di cambiare Operatore senza interruzione del servizio, mantenendo il tuo numero di telefono.
Numero seriale di SIM (o ICCID) se stai facendo un acquisto di telefonia mobile. Lo trovi sul cartoncino dove era inserita la tua SIM oppure puoi usare l’App SIM Card (per Android: è scaricabile gratuitamente su Play Store) oppure accedere alle “Impostazioni generali/Info” del tuo Smartphone se hai Apple/iOS.