Dalla sezione Visualizza PROFILO e DATI AZIENDA puoi selezionare la tipologia di dati da visualizzare.

Nelle aree dedicate ai Dati personali e aziendali puoi verificare e modificare le informazioni inserite in fase di registrazione e di sottoscrizione del contratto.

 

Il profilo “Rappresentante Legale” può accedere all’area dedicata alla Gestione Utenze, dove è possibile creare, visualizzare e modificare le utenze di registrazione.

 

1) Dati personali

Dati personalI ANONIM

 

In questa pagina sono riportati i Dati Personali inseriti in fase di registrazione

Per modificarli clicca su Modifica in corrispondenza della voce di interesse, ed inserisci le informazioni richieste.

Il numero di cellulare visualizzato è il cellulare aziendale se presente, oppure, in assenza di tale numero, il cellulare di contatto (ad esempio in assenza di un Contratto mobile aziendale).

Sotto la voce Condizioni puoi scegliere se richiedere l’invio della Newsletter TIM Business.

In fondo alla pagina, puoi personalizzare la tua Area Clienti inserendo l’immagine del profilo.

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2) Dati aziendali

Dati aziendali ANONIM

 

Nella pagina Dati Aziendali visualizzi i dati aziendali inseriti in fase di registrazione e di sottoscrizione del contratto.

Se hai attive sia linee mobili sia linee fisse sono presenti i dati relativi alle due tipologie di linee nelle aree Telefonia Mobile e Telefonia Fissa. Il profilo “Rappresentante Legale” può modificare le informazioni relative all’azienda cliccando su Modifica in corrispondenza della voce di interesse.

In questa sezione è possibile modificare l’E-mail per comunicazioni sia per le linee fisse sia per le linee mobili che nei due casi può essere diversa. All’indirizzo e-mail visualizzato sono inviati documenti e comunicazioni di tipo amministrativo.

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3) Gestione Utenze

Gestione utenze ANONIM

La funzionalità di Gestione Utenze è visualizzabile solo dal Rappresentante Legale.

Nella sezione Gestione Utenze vedi l’elenco delle utenze registrate all’Area Clienti e delle linee mobili dei contratti della tua azienda. La lista può essere esportata in un file excel cliccando sul pulsante Esporta.

Clicca su Aggiungi per inserire una nuova utenza, inserisci i dati richiesti e clicca su Aggiungi e Registra per registrare immediatamente il tuo collaboratore; all’e-mail del collaboratore sono inviate le credenziali di accesso all’Area Clienti. Se vuoi salvare i dati inseriti e completare la registrazione del tuo collaboratore in un secondo momento, clicca su Aggiungi Utente.

Per ciascuna utenza presente nella tabella puoi visualizzare i dati anagrafici, il numero di linea, il profilo, lo stato di registrazione, e modificare i dati anagrafici cliccando su Aggiorna.

Selezionando, invece, una o più utenze dalla tabella puoi:

  • Modificare il profilo di un tuo collaboratore cliccando su “Modifica” (per il dettaglio dei profili clicca qui)
  • Registrare le utenze memorizzate cliccando Registra
  • Richiedere il reset password cliccando su Reset
  • Eliminare le utenze non più utilizzate o superflue cliccando su Elimina.

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