Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri servizi e la qualità offerta.
Se sei il Rappresentante Legale o il Titolare del contratto e hai intenzione o necessità di recedere dal contratto e/o dall’offerta, puoi comunicarlo, nei termini indicati nelle specifiche Condizioni Generali, in uno dei seguenti modi:
- invia una comunicazione scritta a TIM, a mezzo lettera raccomandata A/R all’indirizzo
– Casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per le utenze di rete fissa
– Casella postale N. 333 – 00054 Fiumicino (RM) nel caso di utenze di rete mobile
- scrivi una e-mail al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata
– telecomitalia@pec.telecomitalia.it per la clientela Professionisti e P.IVA
– agli indirizzi e-mail di Posta Elettronica Certificata in uso per le consuete comunicazioni nel caso di medie e grandi Aziende
In entrambi i casi è necessario indicare il contratto e/o l’offerta da cui intendi recedere e allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto.
Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Clienti 191 per la clientela Professionisti e P.IVA. Per le medie e grandi Aziende sono a disposizione l’800.191.101 o il referente abituale.