Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Come registrarsi all'Area Clienti

Da web e da app e sei subito nella tua Area Clienti

Perché registrarsi all’Area Clienti

Registrati subito e accedi con un’unica password alla tua Area Clienti e alla tua app.

La registrazione è semplice e sicura.

 

Se sei un Professionista o P.IVA registrati qui

Se sei una Azienda registrati qui.

 

Avrai a disposizione tanti servizi per semplificare il tuo business.

  • Gestisci in modo veloce le tue linee fisso e mobile.
  • Visualizzi, scarichi, navighi la tua fattura nel dettaglio.
  • Richiedi la domiciliazione e paghi online la fattura.
  • Tieni sotto controllo i consumi della tua SIM e quelli delle linee della tua azienda.
  • Entri in contatto con i nostri esperti scegliendo il modo che preferisci.

 

Per maggiori informazioni su tutti i servizi disponibili clicca qui.

Registrazione e Profili Web

Ti ricordiamo che:

Alla tua registrazione è associato un Profilo Web che determina i servizi e le informazioni che vedrai in Area Clienti

Solo i Profili Web più elevati danno pieno accesso a tutti i servizi dell’Area Clienti.

Ad es per TIM Business:

- i Profili Web Rappresentante Legale o Amministratore permettono di visualizzare tutte le fatture e le linee aziendali

- il Profilo Web Utilizzatore può visualizzare solo i consumi della propria linea mobile

 

Per maggiori informazioni su come verificare il proprio Profilo Web o come modificarlo

- se sei un Professionista o P.IVA clicca qui

- se sei una Azienda clicca qui.

Se sei il Rappresentante Legale

Se sei un nuovo Cliente al tuo primo acquisto di servizi o prodotti TIM BUSINESS, TIM provvederà ad inviarti la username di accesso all’Area Clienti all’indirizzo e-mail comunicato in fase contrattuale.

Ti raccomandiamo quindi di fornire un indirizzo e-mail che consulti abitualmente (e verificare nella cartella Spam/Posta indesiderata) per non perderti le nostre comunicazioni e per concludere con successo la registrazione.

In alternativa puoi registrarti autonomamente all’Area Clienti oppure tramite l'app TIM BUSINESS.

 

Come Rappresentante Legale della tua azienda per avere pieno accesso a tutti i servizi dell'Area Clienti devi ovviamente registrarti con il Profilo Web del Rappresentante Legale:

- quindi durante la registrazione assicurati di inserire gli stessi dati forniti alla sottoscrizione del contratto con TIM.

- in particolare inserisci esattamente la linea mobile (TIM o di altro operatore) che hai indicato sul contratto al momento della sottoscrizione

- su questa stessa linea mobile riceverai l'SMS con il Codice di Sicurezza necessario per procedere con la Registrazione.

 

Per maggiori informazioni su come verificare il proprio Profilo Web o come modificarlo clicca qui.