Quali sono i vantaggi di essere registrati all’Area Clienti myBusiness?

La registrazione all’Area Clienti myBusiness ti consente di accedere a tanti servizi per le linee di telefonia fissa e mobile, pensati per semplificare il tuo lavoro quotidiano:
– disponibilità delle fatture dell’ultimo anno
– possibilità di pagare le fatture
– possibilità di rinunciare a ricevere le fatture cartacee risparmiando sui costi di spedizione
– verifica dei consumi delle linee di telefonia fissa e mobile
– gestione delle linee aziendali
– possibilità di attivare nuovi servizi e opzioni
– possibilità di chiedere assistenza tecnica e supporto per la configurazione dei prodotti
– e ancora tanti servizi

Quali dati aziendali sono necessari per registrarsi all’Area Clienti myBusiness?

Per completare correttamente la registrazione sono necessari i seguenti dati:
Partita IVA dell’azienda
Numero di cellulare aziendale (per gestire le linee aziendali di telefonia mobile)
Numero, periodo/mese e anno di una delle ultime sei fatture di telefonia fissa (per gestire le linee aziendali di telefonia fissa)

Se in azienda sono presenti linee TIM di telefonia fissa e mobile, saranno necessari tutti e tre i dati su detti

Per saperne di più sulla registrazione, è possibile consultare la guida dedicata

Una piccola impresa con PIVA si può registrare a myBusiness?

myBusiness è l’Area Clienti dedicata alle aziende di medie e grandi dimensioni.

L’Area Clienti di riferimento per le piccole imprese e per i liberi professionisti è l’Area Clienti TIM Business.