Chi può accedere all’Area Clienti myBusiness?

Tutti i dipendenti dell’azienda che hanno un contratto con TIM. Per accedere è necessario essere registrati.

Il Rappresentante Legale dell’azienda accede a tutti i servizi disponibili nell’Area Clienti.
I dipendenti aziendali possono visualizzare i dati e i servizi collegati alla propria linea mobile, ad esempio i consumi, se hanno inserito in fase di registrazione il numero di cellulare aziendale; in base al profilo di registrazione possono gestire anche le fatture e i servizi collegati alle altre linee aziendali.
Per saperne di più sui profili di registrazione consulta la guida dedicata

Come recuperare le credenziali di accesso all’Area Clienti myBusiness?

Collegandosi alla pagina di accesso all’Area Clienti, all’indirizzo mybusiness.it sono presenti i link per recuperare la username o la password.

Se hai sottoscritto dei servizi specifici di telefonia fissa (es. End User Control, ecc.) puoi recuperare le credenziali contattando il Servizio Clienti 800.191.101

Nell’Area Clienti myBusiness è possibile visualizzare le linee mobili su cui è attivo un profilo tariffario?

Sì, nella sezione Consistenze > Telefonia Mobile > Consistenze aggregate > Linee sono elencate le linee mobili su cui il profilo tariffario è attivo, cessato o congelato.
Selezionare Consistenze dettaglio > Linee per verificare il dettaglio di ogni linea (data di attivazione ed eventuale data di cessazione).
Per saperne di più è possibile consultare la guida dedicata