Quando sono disponibili le fatture nell’Area Clienti myBusiness?

Le fatture sono disponibili su web con anticipo rispetto alla scadenza.

Riceverai una e-mail all’indirizzo per le comunicazioni che ti avvertirà della disponibilità della fattura nell’Area Clienti.

E’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione fattura direttamente nell’Area Clienti myBusiness?

Sì, nella sezione Pratiche e servizi fisso > Richiesta pratiche fisso, compilare il form online per effettuare richieste riguardanti le tue linee fisse.
In corrispondenza della causale, selezionare dal menu a tendina la voce “Variazione Recapito Fattura” e compilare il campo “Note”.

Visualizza la guida per avere maggiori dettagli sulle funzionalità disponibili nella sezione Pratiche e servizi mobile dell’Area Clienti myBusiness.

È possibile pagare le fatture aziendali nell’Area Clienti myBusiness?

Sì, la funzionalità è disponibile solo per i profili abilitati (gli stessi profili che nell’Area Clienti possono visualizzare le fatture).
Per saperne di più sui profili consulta la guida dedicata

 

È possibile visualizzare le fatture aziendali nell’Area Clienti myBusiness?

La visualizzazione delle fatture aziendali è disponibile nell’Area Clienti solo ai profili abilitati.

L’abilitazione può essere attribuita esclusivamente dal Rappresentante Legale che può farlo attraverso la funzionalità di Gestione Utenze disponibile nella home page dell’Area Clienti, nel box “Visualizza/Modifica i tuoi Dati”.
I nominativi e i recapiti del Rappresentate Legale e del Referente Master dell’azienda sono visibili nel riquadro “I miei Dati” della home page dell’Area Clienti.

Per saperne di più consulta la guida sulle fatture