E’ possibile verificare il dettaglio dei consumi delle linee mobili aziendali nell’Area Clienti myBusiness?

La visualizzazione del dettaglio dei consumi delle linee mobili aziendali è disponibile nell’Area Clienti solo ai profili abilitati. Per saperne di più sui profili consulta la guida dedicata.
I consumi non ancora fatturati relativi al mese in corso e a quello precedente ed effettuati fino alle 24 ore precedenti la consultazione sono consultabili:
– per le linee di telefonia mobile in abbonamento: nella sezione Fatturazione e traffico > Telefonia Mobile >Traffico Online Azienda (i consumi sono al lordo di sconti e al netto dei bundle)
– per le linee di telefonia mobile ricaricabili: nella sezione Fatturazione e traffico > Telefonia Mobile > Fatture Aziendali, cliccare su “Vai” in corrispondenza della voce “Documentazione e report del traffico”; si accede così all’area eBill, quindi cliccare su “Documentazione del traffico” e poi su “Ricaricabile business”.

Perché nell’Area Clienti myBusiness non si visualizzano i consumi delle linee mobili dell’azienda?

La visualizzazione dei consumi delle linee mobili aziendali è possibile solo per i profili autorizzati. Il dipendente con profilo Utilizzatore può visualizzare i consumi della propria SIM e non delle altre SIM aziendali.

Perché nell’Area Clienti myBusiness non si visualizzano i consumi personali della propria linea mobile aziendale?

Se si è in possesso di una linea mobile aziendale attiva e ci si è correttamente registrati all’Area Clienti muBusiness è possibile visualizzare il traffico personale. Se non viene visualizzato probabilmente non è stata completata la registrazione con l’inserimento del numero della linea mobile aziendale durante l’ultimo step della registrazione. Per completare la registrazione, accedi all’Area Clienti e clicca su “Completa la registrazione” nel riquadro “Visualizza/Modifica i tuoi dati”.

È possibile effettuare ricariche online?

Si, è possibile ricaricare direttamente nell’Area Clienti:
Per ricaricare la tua SIM Aziendale: nella sezione Pratiche e Servizi del mobile seleziona Ricaricabile Business, poi clicca su Ricarica Veloce e procedi.
Per ricaricare le SIM del Contratto: se sei il Referente Aziendale puoi effettuare ricariche per ogni linea del contratto; nella sezione Pratiche e Servizi del mobile seleziona Ricaricabile Business e poi clicca su Modalità Ricarica.

Per approfondimenti sulle modalità di ricarica delle SIM clicca qui