È possibile risparmiare sulle spese di spedizione fatture?

Puoi risparmiare sulle spese di spedizione fattura richiedendo il servizio NoCarta direttamente nell’Area Clienti myBusiness. Il servizio ti consente di non ricevere la fattura cartacea (risparmiando così sulle spese di spedizione) e di visualizzarla solo nell’Area Clienti.
Per richiedere il servizio nell’Area Clienti:

Per le fatture di telefonia fissa: per attivare il servizio NoCarta è necessario che la fattura sia domiciliata. Nella sezione Pratiche e Servizi Fisso, clicca su Richiesta Pratiche fisso e compila la richiesta scegliendo la causale “Richiesta NoCarta per fatture già domiciliate” se è già attiva la domicilizione, oppure “Richiesta/Modifica – Domiciliazione Bancaria – NoCarta” per richiedere contestualmente la domiciliazione della fattura ed il servizio NoCarta.

Per le fatture di telefonia mobile: nella sezione Fatturazione e Traffico > Telefonia Mobile clicca su Fatture Aziendali, e poi su “Rinuncia alla Carta“.

Dopo la scelta del NoCarta, la disponibilità delle fatture nell’Area Clienti sarà comunicata al Referente tramite email.

Per saperne di più consulta la guida dedicata